Che cosa è l’innovazione?

Innovazione significa creare un cambiamento positivo nello stato di cose esistenti, essa permette alle imprese di avere maggiori possibilità di successo.

Questo non vuol dire che l’innovazione deve essere per forza la ricerca di un materiale rivoluzionario o della scoperta del secolo, ma l’innovazione può essere anche l’introduzione di una nuova tecnologia in un processo artigianale, tutto allo scopo di rimanere flessibili e competitivi nel mercato attuale.

E Spiral cosa c’entra?

Spiral è in grado di sfruttare tutte le sue competenze e servizi per sviluppare nuove idee o realizzare in modo concreto le soluzioni proposte dai nostri clienti.

Ma quanto mi costa?

Per fortuna l’Italia investe molto nell’innovazione ! Ad esempio la regione piemonte ha stanziato dei fondi a fondo perduto per tutte quelle attività che hanno intenzione di rinnovare i loro prodotti o processi produttivi, in caso volessi sapere se anche la tua regione investe sull’innovazione contattaci e faremo una verifica insieme!

Quindi cosa facciamo?

Nulla di più semplice! Contattaci via email o via chat e ponici il tuo problema e insieme troveremo una soluzione! Ammesso che tu non ne abbia già una, in quel caso ti aiuteremo a migliorarla e a renderla realizzabile.